Seleziona una pagina

Cercasi Responsabile Settore Mense

La figura ricercata è quella di un Responsabile Operativo da inserire all’interno dello staff delle mense scolastiche ed extrascolastiche.

Dispone di una buona capacità di organizzazione del lavoro, capacità gestionali e relazionali, deve sapersi rapportare in maniera positiva con i fornitori e le altre figure addette alla ristorazione con cui viene a contatto nelle diverse sedi operative, è necessario saper gestire il personale e saper lavorare in team.

Il Responsabile del Settore Mense deve saper coordinare gli aspetti economici e finanziari di quanto affidato: budget, preventivi, ordini, fatturazioni e consuntivi.

Il profilo ideale ha il Diploma di scuola alberghiera o altro diploma di scuola superiore con frequenza di eventuali corsi e momenti di formazione specifici (conoscenza degli ingredienti, delle metodiche di preparazione dei pasti e di conservazione degli alimenti), possiede buone competenze informatiche, ha maturato esperienze di gestione ordini, delle merci a disposizione e del controllo dei costi.

Essendo un lavoro che si svolge in ambito sociale si richiede un atteggiamento cooperativo e propositivo nella risoluzione delle problematiche e nella ricerca di nuove soluzioni in collaborazione con le altre figure professionali.

Disponibilità richiesta: part-time. È prevista un’assunzione con un contratto di lavoro a lungo termine.

Inviare Curriculum esclusivamente via mail a: direttore@laquerciacooperativa.com